martedì 30 giugno 2015

Ren, Nevecosmetics, Alkemilla e chiacchiere

Ciao fanciulle
Oggi giornata di riposo e quindi mi sono presa un paio di ore di relax, shopping + buona compagnia! 
Dovete sapere che ogniqualvolta ho il giorno di riposo, vedo con immenso piacere la mia amica Stefania, la quale riesce ad alleggerirmi la testa da tutto questo periodo frenetico e pesante..
Ciao Stefy 😉

Prima del consueto appuntamento con Stefania, sono andata da H&M e ho preso questo vestitino carino che penso metterò in autunno, mi direte che sono pazza visto che fuori saranno 40 gradi, ma  costava soltanto 7 euro e non potevo non prenderlo! 

Sempre da H&M ho preso la deliziosa collana color cipria (da abbinare al vestito ovviamente) 

Di recente ho finito il tonico Astringente della Antos( lo vedrete domani sul post dei finiti del mese) e così ho deciso di prendere il Tonico purificante della Ren.
Il prodotto in questione è indicato per pelle mista e problematica, promette pelle liscia, luminosa e uniforme. Vi farò sapere se mantiene le promesse, anche perché il prezzo non è proprio economico...

Poi abbiamo fatto la un salto da OPurebioprofumeria e io da brava consumatrice, che fa girare l'economia, ho approfittato dello sconto del 25% sui pennelli di Nevecosmetics ed ho preso il pennello per il correttore Sky Corrector e il conservante della Alkemilla, così finalmente riprenderò a spignattare tutte le mie belle cremine:) 
Questo è tutto!
Alla prossima puntata!! 




3 commenti:

  1. Grazie mia cara Alina, sappi che su di me hai lo stesso effetto, mi diverto troppo a stare con te, al punto da aver dimenticato la schifezza di giornata che è stata oggi (prima di vederti), grazie 😘😘 p.s.: ottimi e NECESSARI acquisti!!!!

    RispondiElimina
  2. Ottimo acquisto il vestito! Complimenti Alina!

    RispondiElimina